Ing. Mario Emmi è rappresentante di fronte al TUB

Il prossimo 1 Giugno 2023 diventerà operativo il Tribunale Unificato dei Brevetti (TUB) e cambierà la procedura per gestire le cause di contraffazione brevetto.

Il Tribunale Unificato del Brevetto Europeo sarà infatti il punto di riferimento per la soluzione di controversie legate a brevetti europei e a brevetti europei unitari, i quali consentiranno di proteggere le invenzioni con una sola domanda in tutti e 25 gli stati membri.

Non tutti i professionisti potranno rappresentare i propri clienti di fronte a questo nuovo Tribunale, potranno farlo gli avvocati e i Consulenti Brevetti che abbiano sostenuto un apposito esame.

Abbiamo il piacere di annunciare che l’Ing. Mario Emmi ha superato l’esame di abilitazione presso il Politecnico di Milano e può agire come rappresentante di fronte al Tribunale Unificato.

Vista la sua lunga esperienza in materia brevettuale, è pronto a difendere in sede europea i suoi clienti. 

Complimenti per il grande traguardo!

Lo Studio Brevetti Turini s.r.l. dispone un Software specialistico nella gestione di portafogli brevetti, marchi, design e copyright. “Progetto Software Battista” - Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020

PORCreO Regione Toscana