Turini Group “Official exhibitor” a Singapore INTA 2023 Annual Meeting

Turini Group sarà presente a Singapore dal 16 al 20 Maggio 2023 con un proprio stand – booth K22– per presentare i nuovi servizi dello studio, rafforzare e instaurare collaborazioni con colleghi di tutto il mondo.

Sarà un’occasione di incontro importante che ci consentirà di arricchire le nostre competenze con l’obiettivo di offrire servizi sempre più completi, in ogni angolo del pianeta, ai nostri Clienti e per soddisfare le richieste dei colleghi esteri che ci chiedono di assisterli in Europa.

L’INTA Annual Meeting, organizzato da INTA – International Trademark Association – è uno dei più grandi eventi nel campo della tutela della proprietà industriale che ogni anno riunisce professionisti e studi provenienti da tutto il mondo.

L’INTA 2023 Annual Meeting sarà dedicato all’innovazione e prevede un programma ricco di eventi, workshop e conferenze sugli ultimi sviluppi dell’industria e della proprietà intellettuale.

A Singapore saranno presente quattro membri dello studio, tra cui l’Avv. Laura Turini e la Dott.sa  Giulia Mugnaini.  

Lo Studio Brevetti Turini s.r.l. dispone un Software specialistico nella gestione di portafogli brevetti, marchi, design e copyright. “Progetto Software Battista” - Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020

PORCreO Regione Toscana