Avv. Turini docente del Corso Alta Formazione in IP e IT

Sono felice e onorata dell’incarico ricevuto come docente nel Corso di Alta Formazione online in “Proprietà Intellettuale, Industriale e Information technology” dell’Accademia Europea.

Insieme a illustri colleghi affronteremo le ultime novità in materia di proprietà intellettuale, stimolando l’approfondimento di temi di avanguardia.

La mia prima lezione riguarderà i marchi in rapporto ai nomi a dominio e all’uso del brand in rete e si terrà il 30 Novembre 2022. La presenza dell’imprenditore in rete è sempre più importante per ogni azienda e i professionisti devono saperla difendere e rafforzare.

La seconda lezione si terrà il 7 Dicembre 2022 e riguarderà i brevetti e i contratti di licenza. Una particolare attenzione verrà data alla tutela del know-how e agli NDA (Non Disclosure Agreement), strumenti importanti nella competizione tra imprese. 

Per maggiori informazioni e consultare il programma:

https://corsi.accademiaeuropea.net/proprieta-intellettuale

Lo Studio Brevetti Turini s.r.l. dispone un Software specialistico nella gestione di portafogli brevetti, marchi, design e copyright. “Progetto Software Battista” - Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020

PORCreO Regione Toscana