Un anno di novità e grandi attese


Il 2022 è stato un anno di importanti traguardi.

Il nostro metodo di lavoro e l’attenzione alla sicurezza dei dati hanno trovato il loro riconoscimento nelle Certificazioni ISO 9001 e ISO 27001, che abbiamo ottenuto e che manterremo e implementeremo anche negli anni futuri.
Ci siamo preparati ad affrontare la sfida del nuovo Tribunale unificato dei Brevetti e l’Ing. Mario Emmi ha superato l’esame per diventare rappresentante di fronte a questo rivoluzionario organo che deciderà le cause sui brevetti europei.

Abbiamo consolidato un team dedicato agli NFT e alla tutela dei diritti sulle opere d’arte e sui diritti museali, in aggiunta a tutto quello che abbiamo sempre fatto e che continueremo a fare occupandoci di tutela della proprietà intellettuale e al continuo aggiornamento.

Siamo soddisfatti, certo, ma non ancora paghi.

Il 2023 sarà un grande anno

Nei prossimi mesi lanceremo due piattaforme, una B2C, una B2B, per offrire i nostri servizi in modo innovativo e venire incontro alle esigenze dei clienti, di celerità e risparmio, senza rinunciare alla qualità.

Saremo presenti all’International Meeting di INTA a Singapore e in studio c’è un grande fermento per i preparativi di questo grande evento che ci vedrà protagonisti.

In questo anno raccoglieremo i frutti di tre anni di lavoro, progettazione e sviluppo, e siamo ansiosi di abbracciare quello che ci aspetta.
Tutto questo lo facciamo per voi, per i nostri clienti, per chi ci segue da anni e per chi ci conosce da poco. Vi abbiamo ascoltato e le vostre richieste sono gli stimoli che ci spingono a trovare soluzioni nuove per soddisfare, e se possibile, anticipare i vostri bisogni. La vostra creatività rappresenta il futuro del mondo e non c’è niente di più gratificante che essere al vostro servizio.

Auguro quindi a tutti voi un anno ricco di idee e di iniziative, un anno di soddisfazioni, di serenità.
Soprattutto vi auguro e vi invito a essere curiosi e ottimisti, perché è questo che dobbiamo avere nel cuore e trasmettere ai nostri giovani.

Laura Turini

Lo Studio Brevetti Turini s.r.l. dispone un Software specialistico nella gestione di portafogli brevetti, marchi, design e copyright. “Progetto Software Battista” - Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020

PORCreO Regione Toscana