Turini Group a INTA 2023

Turini Group ha avuto il piacere di partecipare a INTA 2023, l’Annual Meeting che si è tenuto dal 16 al 20 Maggio nella bellissima cornice di Singapore.

L’Annual Meeting di INTA riunisce ogni anno studi e professionisti nel campo della tutela dei marchi e della proprietà industriale provenienti da tutto il mondo.

Quest’anno abbiamo partecipato in qualità di Official Exhibitor, con un booth che ci ha permesso di presentare i nostri nuovi servizi ideati per collaborare con i nostri colleghi di tutto il mondo in modo più veloce ed efficiente.

È stata per noi una grande opportunità per condividere insights e opinioni sull’evoluzione della proprietà industriale e instaurare nuove collaborazioni che ci permetteranno di fornire ai nostri clienti servizi sempre più completi.

Lo Studio Brevetti Turini s.r.l. dispone un Software specialistico nella gestione di portafogli brevetti, marchi, design e copyright. “Progetto Software Battista” - Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020

PORCreO Regione Toscana